In vendita i biglietti per i Mondiali di Roma 2009

Il Mondiale entra nel vivo. Quando mancheranno quasi cento giorni all’inizio della manifestazione, partirà  la vendita dei primi biglietti ed abbonamenti. Si inizierà  domani, giovedì 2 aprile, quando saranno disponibili i ticket per il Nuoto ed i Tuffi. L’acquisto dei tagliandi delle altre discipline sarà  possibile dalla settimana successiva: da giovedì 9 aprile, dunque, toccherà  al Nuoto Sincronizzato ed alla Pallanuoto Maschile e Femminile.
Tutte le informazioni relative ai prezzi dei biglietti e dei pacchetti di abbonamento sono a disposizione sul sito www.roma09.it nella sezione ‘Ticketing’.
In alternativa, è possibile effettuare l’acquisto on-line sul sito www.listicket.it. La forbice dei prezzi va, per i singoli biglietti, da 5 a 30 euro per le eliminatorie del nuoto e da 15 a 90 per le finali; per gli abbonamenti la forbice, nelle singole specialità , va da 100 a 860 euro, con possibilità  di sconto nel caso di più specialità  prenotate in pacchetto.
Chiunque abbia già  effettuato la prenotazione avrà  risposta entro il 15 aprile e solo successivamente potrà  procedere all’acquisto dei biglietti prenotati.